I Campi Scuola proposti prevedono due diverse durate (3 giorni/2 notti e 5 giorni/4 notti), ma soprattutto la possibilità di costruire pacchetti personalizzabili per contenuti didattici (scelta tra più Escursioni e Laboratori) e struttura turistiche in cui alloggiare (scelta tra più Alberghi).

Nel caso si opti per un pacchetto 3 giorni/2 notti, la procedura di autoprogrammazione dei contenuti didattici del Campo prevede la possibilità di selezionare 2 Escursioni (codici da V1 a V10) e 3 Laboratori (codici da L1 a L17).

Nel caso si opti per un pacchetto 5 giorni/4 notti la procedura di autoprogrammazione dei contenuti didattici del Campo prevede la possibilità di selezionare 4 escursioni (codici da V1 a V10) e 4 Laboratori (codici da L1 a L17).

Si precisa che l’Escursione con codice EX1 e il Laboratorio con codice EX2, prevedono un costo aggiuntivo (indicato in basso nella loro scheda descrittiva) – rispetto a quello sotto indicato – che determinerà una modifica del prezzo finale a persona in fase di composizione del pacchetto.

Qui di seguito è indicato il costo a persona a seconda della sistemazione scelta

Sistemazione Località 3 giorni/2 notti 5 giorni/4 notti
Hotel 3 stelle Santa Maria del Cedro 128,00* 235,00*
Hotel 3 stelle Scalea 132,00* 243,00*
Hotel 4 stelle Grisolia 135,00* 250,00*
Hotel 4 stelle Scalea 138,00* 255,00*

* costo comprensivo di tassa di soggiorno

SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO

Dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno in regime di pensione completa (bevande incluse 1\2 acqua e 1\4 bibita ai pasti) con sistemazione in hotel 3\4 stelle in base alla opzione, tassa di soggiorno, programma di visite e laboratori didattici opzionati – di cui al punto precedente – con la presenza di esperti e animatori specializzati, presenza accompagnatore no stop, materiale didattico, assicurazione Europe Assistance (medico e bagaglio), percentuali di servizio, IVA e tasse.

NEL PREZZO NON E’ INCLUSO IL TRASPORTO.

I PREZZI
I prezzi indicati sono riferiti a un gruppo di minimo 30 paganti.
Per ogni 15 paganti è prevista una gratuità per docente accompagnatore. Per numero di partecipanti inferiore, è necessario richiedere la quotazione. Per una durata diversa del Campo, è necessario richiedere la quotazione.

LA PRENOTAZIONE
La prenotazione della sistemazione alberghiera e dei servizi compresi nel pacchetto, saranno effettuate al ricevimento del programma di viaggio, delle condizioni di vendita e del contratto di viaggio timbrato e firmato per accettazione e conferma da parte del cliente.
La prenotazione rimane comunque subordinata alla riconferma da parte de “I Viaggi dell’Arca”, dopo il ricevimento della documentazione suddetta.
Prima dell’inizio del soggiorno, non oltre i 5 giorni, saranno inviati foglio notizie con indirizzi e recapiti dei fornitori, appuntamenti con le guide, informazioni utili per il viaggio, vouchers, copertura assicurativa.

IL PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato su conto corrente intestato a “I Viaggi dell’ARCA”,
presso BCC Alto Tirreno della Calabria Verbicaro Filiale di Scalea
IBAN: IT67O0836581020003000036609.
Alla conferma della prenotazione il cliente si impegna a versare il 30% dell’importo a titolo di acconto.
Il saldo dovrà essere effettuato entro 7 giorni prima la data prevista per la partenza, salvo diverse pattuizioni.

ULTERIORI INFORMAZIONI
I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Per informazioni contattare il numero 0985.21571
oppure inviare email a info@iviaggidellarca.it

CREA IL TUO CAMPO SCUOLA